sabato 26 giugno 2010

UN REGALO INASPETTATO

Si “incappa” a volte in persone “speciali”, di quelle che ti accorgi da subito, anche dopo poche mail, che possiedono quel pizzico di magia, capace di entrare in punta di piedi nel tuo cuore.

E come le cose strane della nostra vita, di quelle che ci sforziamo di trovarne i perché, tutto accade d’improvviso, quasi fosse già tutto scritto.
Succede, quando cominci a vedere il mondo,ormai troppo lontano da te, dove tutti sono lontani e distratti…egoisti, ormai incapaci di guardare “dentro” la persona che hanno di fronte. E ti domandi, dove stiamo andando...quale deriva abbiamo ormai intrapreso..
Ecco allora, che in quei giorni li, accadono cose inspiegabili e belle, quasi a dirti, a ricordarti, che le persone ancora belle ci sono sempre….esistono eccome…ma non vogliono visibilità.
Come folletti si avvicinano lievi, e trasformano le loro parole in carezze.
E’ quanto è accaduto in questi giorni tra me e Ni, chi non conosce quella pazzerella, quell’ anima bella, che da vita a magnifici orsi che sembrano parlarti tanto sono di una dolcezza profonda?


Io la leggevo da tempo, ma ci siamo conosciute veramente dopo che lei ha vinto il mio blog candy e abbiamo cominciato a scriverci.


E ieri è arrivato un pacco inaspettato….era il suo. Sono rimasta colpita da tanta generosità credetemi.


Ma le foto forse, non rendono giustizia alla cura che ha messo nei particolari del suo raffinato regalo. Un cuore shabby e una magnifica agenda, disegnata dentro con un aforisma al giorno…



Grazie Ni, ti abbraccio…
Ros

22 commenti:

  1. Eh, è vero, Ni è magica, quando scrive sul suo blog o ti lascia commenti non puoi fare a meno di sorridere e sentirti un pò più felice

    RispondiElimina
  2. Trop joli !
    Bisous du coeur Ros.
    Marie-Ange

    RispondiElimina
  3. Che bello un regalo inaspettato!!! Se poi a spedirlo è la mitica Ni è proprio il massimo!!
    Buon weekend cara.
    Un bacino da Angie

    RispondiElimina
  4. a volte il destino rende magici e possibili certi incontri e riesce a saldare rapporti inaspettati.xxx.glo

    RispondiElimina
  5. un bel regalo davvero!!!

    fatto con il cuore e si vede!!!

    Baci Bruna

    RispondiElimina
  6. Arrivoooooo, tornata adesso da un battesimo!!
    Sono felicissima per te, so quanto dai alle amiche, che cuore ci metti anche nel coltivare e far fiorire questi affetti, anche se via web.
    Se ricevi è anche perchè dai tanto. E' vero NI lascia dei bei passaggi nei blog. Anche se non la conosco bene, immagino sia una bellissima persona. E questo regalo inaspettato lo dimostra!! Che cuore vero?? Sono questi gesti che ti fanno credere ancora nell'amicizia!!
    Su questa piattaforma abbiamo trovato delle grandi donne!!
    Baciottoni amicona
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  7. buona domenica ross....passa dal mio blog c è un commento che ti riguarda..
    melania..swap gufo..

    RispondiElimina
  8. Che belle cose succedono sul web verò!?! e poi alcuni ne parlano male ...sono felicissima per voi spero che questa amicizia duri e che un giorno riusciate ad incontrarvi!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  9. Ciao TESORO!

    Emozionata, mi trovo a commentare un tuo "speciale" POST!

    ...sulle ali degli angeli che hai nel tuo logo sono a dirti che il cuore sa "volare" oltre l'apparenza, un piccolo pensiero sa "sfiorare" l'aria di un battito d'ali e la memoria del ricordo non ha "ALI" che sfuggono libranti nell'aria e sanno far perdere la percezione di un confine visivo, ma ha "solidità".

    Quella "solidità" che non si trattiene ma protende la mano e trattiene a se il "ricordo"!

    GRAZIE...un piccolissimo pensiero te che sei "GRANDE"!

    KISSES a lot and...(really...) a soon... NI

    RispondiElimina
  10. E' vero....esistono ancora persone speciali, anch'io le ho trovate e sono contenta per voi!!!
    Splendido regalo e splendide parole.....le tue e le sue che ti ha lasciato su questo post....
    Un abbraccio a tutte due
    Ste

    RispondiElimina
  11. uffa... è da settimane che non inserisco nel blog qualcosa di mio... sono indaffarata e stanca... ufff... passo solo per un salutino, ufffff...

    Argante


    ufffffff

    RispondiElimina
  12. Ros, un regalo veramente stupendo!
    A presto, Sonia

    RispondiElimina
  13. Che belle queste amicizie che nascono così!!!
    Sono felice per voi!
    daniela

    RispondiElimina
  14. come non esser stupenda con te ..... come dici tu il mondo sembra scorrer via in fretta ma i sentimenti trovano ancora il tempo giusto .. quello del cuore ^.^
    bacione

    RispondiElimina
  15. Ciao Cara...ancora io per ringraziarti del commento carino lasciato sul blog Raccolto d'autunno...Sei l'unica che si è accorta che tra i vari lavori postati c'era anche qualcosa di mio! Ti ADORO!! Angie

    RispondiElimina
  16. Cara Angie B sai perchè succedono queste cose ... perchè Ros .. Legge i post e da quel che si scrive si impara a conoscere le persone ...
    Bellissimo il regalo della tua Amica, un dolce regalo per essere arrivata al suo cuore.
    Notte, carissima . giusi

    RispondiElimina
  17. Sono bellissime le tue parole, sia quelle che il tuo cuore ha scritto in questo post che quelle appena lette nel commento alle mie conchiglie. Per queste ti ringrazio tanto e ti abbraccio.
    Baci serali anche a te!
    Eli

    RispondiElimina
  18. Ciao Ros, sono contenta per te e per Ni e per l'amicizia che sta nascendo e vi sta legando....siete l'esempio di quello che per me dovrebbe essere il senso dell'esistenza dei blog, la nascita e la crescita dell'amicizia tra le persone anche se lontane..... e in questo momento leggere questa bella storia mi fa bene....ti ringrazio per le belle parole che lasci sul mio blog ogni volta che passi e spero di poter entrare a far parte anch'io delle tue Amiche di blog... a presto
    Enza

    RispondiElimina
  19. Cara Ros è vero di persone speciali ce ne sono tante bisogna avere la fortuna di incontrarle e saperle riconoscere. Sono contenta per te ..per voi due, di questa bella amicizia che sta nascendo tramite web. Direi che siete speciali tutte e due per quello che vi siete detto in questa pagina. Grazie per averci reso partecipi. Infine complimenti a Ni per il bel cuore.
    Lu

    RispondiElimina
  20. Anch'io credo che Ni sia una persona speciale, riesce con semplici parole a regalarti un sorriso e a scaldarti il cuore.Ma fra simili ci s'intende benissimo..quindi cara Ros sei speciale anche tu!Un bacio di sole ad entrambe di cuore Milena a.

    RispondiElimina
  21. ciao Ros.... scusa se ti rispondo qui, ma non ho trovato altro modo.... per il taglio riesco tagliare fino a 1 cm, dipende però dalla complessità della forma, a volte bisogna aggiustarla un pò pr farla venire bene....contattami via mail paola203@hotmail.it
    saluti
    P:)

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails