martedì 18 febbraio 2014

UNA BISCOTTIERA DI LATTA


  Lina, una cara cliente e amica, mi aveva ordinato una scatola di latta, per i biscotti che lei fa con le sue manine. Mi aveva lasciato carta bianca ( adoro le clienti cosi ehehhe ) indicandomi solo i colori a grandi linee....




Ecco cosa ne ha nato...Delle deliziose ginger sedute o addormentate in fragili tazzine da tè...sacchetto di farina, uova e barattolo di zucchero, ovvero, tutto ciò che occorre per ottenere dei biscotti che se fatti in casa, sono ancora più buoni. 



Di questo mio lavoro,  già che c'ero e mi piaceva, ne ho fatto un pattern dal titolo " Pretty Cookie Jar " è in versione italiana e anche  inglese  e lo potrete acquistare QUI: 

http://pennelliamorefantasia.blogspot.it/2014/02/pretty-cookie-jar.html

14 commenti:

  1. PERFEITA!!! GOSTEI MUITO AMIGA,PARABÉNS.BOA TERÇA.VALÉRIA.

    RispondiElimina
  2. Ross, ti rinnovo i complimenti, è stupenda!
    Bacio, Sonia

    RispondiElimina
  3. Rossss!!!! è stupendissimaaaa!!!!! ma come fai?? troppo brava!!!! bacione

    RispondiElimina
  4. Por Dios!!! Pero que cosa más bonita Rosanna, me encanta, te felicito.
    Saludos

    RispondiElimina
  5. Lavoro "dolcissimo" egregiamente eseguito!!!! Complimenti!
    Philo

    RispondiElimina
  6. complimenti questa scatola è stupenda! Bravissima!

    RispondiElimina
  7. Veramente stupenda questa biscottiera ^__^

    Marzia

    RispondiElimina
  8. Come sempre le tue mani, accompagnate dai pennelli e dalla tua innata bravura hanno creato una meraviglia ...
    Delicate le tonalità e stupendi i ginger ...
    Complimenti davvero di cuore
    Un abbraccio e buona serata creativa
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  9. molto molto graziosa!
    gloria
    passa da me c'è un giveaway

    RispondiElimina
  10. questa meraviglia adesso è a casa mia!!..è troppo troppo bella...non faccio altro che guardarla e riguardarla...l'adoro!! grazie!

    RispondiElimina
  11. Meraviglioso!!!
    Le ginger sono fantastiche, i colori perfettamente abbinati...lo trovo deliziosissimo!
    E lieta d'aver trovato anche il tuo blog!
    Cri.

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails