martedì 22 luglio 2014

PICCOLE NEW QUOTIDIANE.....



Adoro la delicatezza nel dipingere della cara Luisa Rabotti, che ad ogni festività mi invia uno dei suoi preziosi auguri dipinti ad acquerello....Mi ritengo molto fortunata nel ricevere questi auguri personalizzati, cosi raffinati e belli, sarà che viviamo ormai in un'epoca dove si parla davvero poco fra noi e tutto va avanti con sms, FB, twitter e diavolerie varie che trovare una persona che ci pensa davvero, senza nessuna fretta è diventata ormai cosa rara....Cara Luisa, vorrei che tu possa sentire come vero e sincero, l'abbraccio che ti mando da questa mia pagina....grazie di cuore. 

NUOVI PATTERN CARTACEI


E siccome "Mai dire mai" ....Incredibile ma vero, sono riuscita finalmente a stampare e assemblare i miei nuovi pattern cartacei. E domani già la prima spedizione 
Un lavorone, ma ne è valsa la pena, sono davvero soddisfatta del risultato finale. 
Ogni modello è in lingua inglese e in italiano, ha all'interno vere foto a colori cosi come quella in copertina. Vi piacciono? 
Avete intenzione di dipingerne uno o più? Basta contattarmi in privato :-)



Vorrei ricordare che ognuno di questi modelli, è in vendita anche nel formato e-pattern, con download immediato e sono disponibili
QUI 
http://www.decorativepaintingstore.com/products.php?cat=Rosanna+Zuppardo+Patterns#.U80Suvl_vuM

...e
QUI:
http://pennelliamorefantasia.blogspot.it/search/label/Rosanna%20Zuppardo

These are my new models painting on paper. There are also e-patterns that you can buy here
http://www.decorativepaintingstore.com/products.php?cat=Rosanna+Zuppardo+Patterns#.U80Suvl_vuM

and here
http://pennelliamorefantasia.blogspot.it/search/label/Rosanna%20Zuppardo

HUGS!!

17 commenti:

  1. Ciao Piacere di conoscerti.... anche se già ci conosciamo. Hai fatto uno splendido lavoro, giusto esserne orgogliosa. Mi stupisci ogni volta e sono felice che lo fai, significa che dai molto ed io ho ancora molto da vedere. Un abbraccio, Milena d

    RispondiElimina
  2. Complimenti per questa casetta virtuale e per i tuoi pattern. baci

    RispondiElimina
  3. Ciao, arrivo fresca fresca dal gruppo fb Piacere di conoscerti, che dire? Tantissimi complimenti, vedo che fai cose eccelse, sei bravissima, intanto mi unisco ai tuoi followers e tornerò con più comodo a trovarti. A presto dunque
    Emi

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosanna anche io arrivo da gruppo fb..complimenti i tuoi lavori sono bellissimi ed eseguiti con una tecnica a me sconosciuta ma che mi piace tantissimo....per questo mi segno tra i tuoi followers così potrò seguirti meglio.
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Piacere di conoscerti!
    Mi piacciono moltissimo i tuoi disegni, appena ho un po' di tempo mi studio i tuoi post perchè sono interessata a questa tecnica e ho visto che hai anche i download in pdf.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. fantastici i tuoi pattern!!!!
    fino ad un mese fa non mi interessava il country painting ma poi non so neanche perchè è scoccata la scintilla.....
    ti seguirò assolutamente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella notizia mi dai Daniela...sono cosi felice ogni volta che qualcuno mi dice che vuole iniziare a dipingere il country.....:-)

      Elimina
  8. molto belli e che lavorone :-) complimenti per il tuo blog.
    un saluto

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails