martedì 25 agosto 2015

Opera prima Mixed Media e ....regalo...



Il 31 luglio scorso, è stato il compleanno della mia storica amica di sempre Angela. Cosa regalargli oltre il cuore in filo di ferro e al completo collana e bracciale, preparati per l'occasione? 
C' era un Angelo che mi ispirava parecchio e che vedevo molto adatto a lei, per soggetto e colori....era un angelo della mia artista preferita di Mixed Media Art : Kelly Rae Roberts....adoro i suoi lavori, ho divorato il suo libro su questa tecnica e....mi sono buttata per la prima volta anche io, dipingendo per Angela un quaderno solo per lei....E' rimasta molto contenta di tutto e anche io ;-) che mi sono cimentata in questa tecnica che adoro da anni senza aver avuto mai il coraggio di iniziare....



Questo il completo bracciale -collana....adoro creare bijoux......


E in questa foto sotto, si vede anche il cuore di ferro con una antica chiave che le auguro riesca ad aprire le porte di ciò che desidera.....


Un abbraccio grande a tutte....

Rosanna

11 commenti:

  1. che meravigli...l'angelo è davvero bellissimo...per non parlare del resto....

    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Un angelo bellissimo....ma anche il resto è. Super

    RispondiElimina
  3. tutto meraviglioso! dalle tue manine escono solo cose belle!

    RispondiElimina
  4. Adoro tantissimo il cuore anche gli altri regali non sono da meno. Che bello ricevere doni fatti con tanto amore.

    RispondiElimina
  5. mi piace tantissimo tutto quanto, la tua storica amica sarà felicissima!, complimenti a te e auguroni a lei! :)

    RispondiElimina
  6. Che regaloni. La tua amica sarà stata felicissima.
    Stefy

    RispondiElimina
  7. Dei regali meravigliosi e coordinati alla perfezione!!

    RispondiElimina
  8. Fortunatissima Angela ad avere un'amica come te...Immagino la sua gioia quando ha ricevuto questi meravigliosi regali!

    RispondiElimina

Grazie per le vostre parole...sono il "carburante" per la mia creatività e per questo blog...

Translate

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails